È online il numero di marzo di Trade Bianco scaricabile da device mobile, mentre la versione cartacea sarà in distribuzione nei prossimi giorni. In copertina, l’intervista a Gianni Volontè, responsabile vendite di Daikin Italy, che sottolinea il ruolo strategico di quest’anno nel mercato della climatizzazione per il canale eldom: “una stagione che non si è mai fermata, per quanto riguarda trade e industria”.
Nel numero si trova anche un altro spazio dedicato al clima: nel mese di MCE i principali marchi del settore anticipano le novità di prodotto che animeranno i lineari dei prossimi mesi.
All’interno della rivista è possibile trovare la mappa delle insegne eldom, che identifica lo stato dell’arte del canale technical.
Un altro tema affrontato è quello di Internet delle cose, sulla cui reale incidenza in quello che sarà il mondo degli elettrodomestici di domani i pareri si dividono: senza dubbio si tratta di un argomento da non tralasciare.
L’articolo di prodotto è dedicato al lavaggio fuori standard: modelli come le slim e i grandi chilaggi che nel nostro Paese vivono fortune alterne. Grazie al contributo delle aziende, viene scattata una fotografia dello stato di salute dei diversi segmenti.
La rubrica Protagonisti ospita, infine, interviste a Stefano Pasini di Electrolux, Walter Valli e Vieri Pecori Giraldi di Remington e Russell Hobbs e Stefano Belingheri di GRE.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it