Questo contenuto è estratto dall’articolo apparso sul numero di Giugno-Luglio di Uptrade.
Per leggerle la rivista in versione integrale scarica la versione pdf di Uptrade 5, è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play.
Altrimenti scaricala da qui.
Il bilancio è estremamente positivo per la filiale italiana di Beurer che, dopo aver esordito nel 2009 con il Medical, negli anni ha ampliato la propria offerta al Beauty e al Wellbeing. Sempre, però, attenendosi alla scelta di andare nella direzione della qualità e dell’innovazione, proponendo un prodotto altamente tecnologico, ricco di funzioni che risulta anche estremamente intuitivo. Un’altra peculiarità di Beurer è aver scelto di veicolare i propri dispositivi in un canale dove per denizione la tecnologia è di casa, sempre attenta a offrire un importante valore aggiungo ai propri partner.
Nel 2024, anno in cui Beurer Italia compie i 15 anni di attività, l’Amministratore delegato Fabrizio Cassata conferma questa strategia e annuncia due importanti novità che riguardano rispettivamente l’esperienza offerta al consumatore e il retail con negozi fisici.
Pensando a questi 15 anni, quali sono i traguardi raggiunti di cui è particolarmente orgoglioso? Qual è invece un obiettivo a cui tendere nel breve e medio periodo?
Spegnere 15 candeline in qualità di prima filiale – per dimensioni e storia – dell’ultracentenario marchio tedesco di tecnologia applicata alla salute è veramente un bel traguardo. In questi anni abbiamo veicolato sul mercato italiano più di 100 prodotti Medical, Beauty e Fitness, ma quelli di cui andiamo più eri sono i lanci legati al concetto strategico della connettibilità. Nel 2013 siamo stati, infatti, tra i primi player a rendere il monitoraggio della salute più smart e a portata di click, connettendo allo smartphone i nostri dispositivi, come misuratori di pressione e bilance, grazie all’app proprietaria Beurer HealthManager. Oggi continuiamo ad arricchire la nostra app con funzioni che semplicano ancora di più la vita degli utenti.
Vuoi leggere l’intera intervista? E’ facilissimo: Scarica da qui. la versione pdf
dell’intero numero di Uptrade Giugno-Luglio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it